Home > Chi siamo

Chi siamo

Benvenuto nell´Automobile Club di Lecco


Superato il traguardo dei dieci anni di attività, l’A.C. Lecco è diventato, insieme alle sue sette delegazioni, un punto di riferimento per il pagamento del bollo auto, per lo svolgimento delle pratiche automobilistiche, per la prenotazione dei rinnovi patente, per la tenuta dei corsi per il patentino ciclomotori nelle scuole e per i corsi recupero punti patente.


Ai soci vengono offerti, inoltre, ulteriori servizi a carattere locale, quali lo sconto sul carburante in alcuni esercizi convenzionati, il pagamento del bollo con addebito sul conto corrente, un corso gratuito di recupero punti patente e altri sconti e vantaggi.


Circa 250 licenze CSAI emesse, tra piloti e assistenti di gara, testimoniano la passione sportiva vivissima nella Provincia lecchese, fin dalle origini del nostro sodalizio, e che trova nell’organizzazione del Rally “Automobile Club Lecco”, valido per la Coppa Italia, l’evento più importante.


Questo sito, certificato per l’uso dei disabili e a norma di legge, costituisce un contributo a tutti gli automobilisti, ai cittadini, agli Enti pubblici, per assisterli e guidarli nei problemi giornalieri della mobilità.


Il Presidente
Lorenzo Riva


Organi dell’Ente


Presidente:
Lorenzo Riva


Vice Presidente:
Massimo Sesana


Consiglieri:
Arnaldo Redaelli
Walter Verratti


Revisori dei conti:
Gaetana Maria Russo - Ministero Economia e Finanze 
Alessandra Salamone
Fedele Tiranti


Direzione:
Direttore ad interim: Dr. Roberto Conforti